COVID-19: INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA CONSEGNA DEI PACCHI TRAMITE CORRIERE ESPRESSO SDA

Nonostante la grande emergenza che sta colpendo l’intera nazione, il servizio di consegna è regolarmente attivo.

Ti preghiamo di leggere con attenzione la comunicazione riportata di seguito. Ti ringraziamo per la collaborazione e comprensione.

Il corriere provvederà a consegnare il pacco nella cassetta di posta o in luogo con condizioni minime di sicurezza, informando il destinatario o altra persona abilitata di tale modalità di consegna ed attestandola con la propria firma sui modelli di consegna e gli avvisi di ricevimento. 

In alternativa ove possibile, prima della consegna del pacco, verrà trasmesso al destinatario - via sms o via email - un codice di 5 numeri che dovrà essere comunicato all’addetto al momento del recapito per la relativa annotazione in luogo della firma.

In caso di assenza, rifiuto e/o impossibilità di contatto con il destinatario, la spedizione sarà posta, laddove possibile, in giacenza nella filiale SDA della propria città, o restituita al mittente a seconda della capacità operativa delle locali strutture.

Invitiamo i clienti di Team World Shop che hanno effettuato un ordine, a controllare che l'indirizzo di consegna sia completo di ogni informazione necessaria per la consegna, incluso il numero civico, il nominativo presente sul citofono e dove necessario il numero o lettera della scala. Se una o più informazioni precedentemente indicate sono assenti, ti preghiamo di contattare il servizio clienti via mail a shop@teamworld.it indicando il corretto indirizzo di consegna, onde evitare che il pacco non venga consegnato al destinatario e ritorni al mittente.


AGGIORNAMENTI SULLO STATO OPERATIVO DELLE FILIALI:  QUI e QUI