OLTRE 22.000 CLIENTI HANNO FATTO ACQUISTI SU TEAM WORLD SHOP NEL 2021!

Oltre 22 mila sono i clienti che nel 2021 hanno scelto Team World Shop per i propri acquisti online: complice un’Assistenza Clienti impeccabile, tempi di consegna ridotti e un vasto catalogo di articoli dedicati ad artisti e film più amati del momento, Team World Shop è oggi sinonimo di garanzia e affidabilità.

ACQUISTI SICURI

Team World Shop non acquisisce alcun dato sulla forma di pagamento scelta dai clienti. In caso di pagamento con Carta di Credito, tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e direttamente sul sito di Banca Sella, garantendo quindi la massima sicurezza.

PROGRAMMA FEDELTA’

Su Team World Shop è attivo il Programma Fedeltà che consente di accumulare punti su ogni acquisto effettuato e convertirlo in buoni spesa.

E’ possibile monitorare l’ammontare dei propri punti - previa registrazione sul sito - nell’area “IL MIO ACCOUNT”. Maggiori dettagli sul Programma Fedeltà.

SERVIZIO CLIENTI

L’assistenza clienti di Team World Shop è attiva per informazioni su ordini, spedizioni e caratteristiche dei prodotti.

E’ possibile contattare il Servizio Clienti via email shop@teamworld.it e tramite form sul sito www.teamworldshop.it/contattaci

Team World Shop è anche su Twitter @team_world_shop

IMBALLAGGIO SEMPLICE E SICURO

Team World Shop attua il giusto equilibrio tra sicurezza e semplicità nell’imballaggio dei prodotti. Ogni singolo ordine viene recapitato ai clienti con un imballaggio consono al materiale del medesimo: certi della nostra cura e dedizione, qualora un articolo dovesse danneggiarsi durante il trasporto, garantiamo la sostituzione GRATUITA.

Ogni cliente di Team World Shop può avvalersi del Diritto di Recesso: entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine è possibile avviare la propria richiesta di reso.

Al link il dettaglio della nostra politica sul Diritto di Recesso (punto n°6): APPROFONDISCI

CONTROLLO DEL PROPRIO ORDINE E TRACKING SPEDIZIONE

Una volta effettuato un acquisto su Team World Shop è possibile monitorare lo stato del proprio ordine e della sua spedizione all’indirizzo di consegna comunicato.

Inoltre, un ulteriore servizio di monitoraggio in tempo reale (gratuito) viene trasmesso al cliente tramite email, nel momento in cui la spedizione viene da noi affidata al corriere espresso.

CONSEGNA RIPROGRAMMATA IN CASO DI ASSENZA

Qualora non presenti il giorno della consegna dell’ordine, i clienti di Team World Shop potranno riprogrammare la consegna GRATUITAMENTE contattando il Servizio Clienti tramite mail shop@teamworld.it.